I COSTI DEL PARQUET

E LA DISTRIBUZIONE DIRETTA
  Il dubbio è legittimo se i

costi del parquet

e dei nostri prodotti vi sembrano più bassi che da altre parti, ci sembra pertanto doveroso spiegarne i motivi, se volete invece le nostre garanzie e certificazioni cliccate qui.

I COSTI DEL PARQUET SONO LA SOMMA DI:

COSTI PUBBLICITARI (vanno a finire sul prezzo): Kaoss Srls non ha punti vendita commerciali (negozi) sul territorio e non fa nessun tipo di pubblicità ai propri prodotti, i costi di questa voce sono pertanto vicino a zero.

NUMERO DI PASSAGGI: Kaoss Srls fa produrre o distribuisce direttamente i parquet commercializzati (nessuna struttura commerciale sovrastante), e non si avvale di rivenditori e agenti per la distribuzione sul territorio (nessuna struttura commerciale sottostante), e sebbene ciò causi problemi nella distribuzione capillare ( siamo presenti solo a Bologna e Milano) anche i costi di questa voce sono vicini allo zero.

RICARICO DI CHI VENDE: Kaoss Srls ovviamente ricarica sulla vendita dei propri parquet, questo valore non è pertanto vicino allo zero come gli altri ma è limitato ad un solo soggetto: noi.

VALORE DEL PARQUET (i materiali utilizzati per assemblarlo, il design ecc): Non abbiamo parquet migliori o peggiori di altri ma li abbiamo quasi tutti: economici e di gamma altissima. Cerchiamo di spiegare al meglio le caratteristiche proprio perchè vogliamo essere confrontati. Sul mercato non esistono gamme altissime a prezzi stracciati ma spesso si trovano parquet economici a prezzi esorbitanti.
Se volete sapere la differenza tra parquet economici e di gamma alta richiedeteci la guida gratuita alla scelta del parquet
 



Se desideri maggiori informazioni o vuoi segnalare errori o annotazioni contattaci